I CYPHERS

Sviluppare videogiochi può essere frustrante.

 

Ci sono migliaia di informazioni, spesso discordanti e trovare qualcuno disposto a darci una mano in questo settore può essere molto difficile. Arrangiarsi può essere scoraggiante e si rischia di perdere di vista l’unica ragione per cui si ha iniziato: creare videogames.

Lo capiamo. Ci siamo passati anche noi.

 

Entrare in questo mondo è tanto difficile quanto divertente, ma se si fanno le giuste mosse, non è impossibile. Per questo abbiamo deciso di creare un punto di riferimento per tutte le persone che vogliono avviare una carriera all’interno di questo settore. O magari sono solo interessate ad approfondirne gli aspetti meno ovvi nel tempo libero!

 

Colpa di Cypher è il posto giusto in cui trovare informazioni sul game development e mantenersi aggiornati da un punto di vista più professionale. Il nostro obiettivo è di raccontare in maniera intelligente e approfondita come funzionano i videogames, dalle modalità per snodare il processo creativo, allo sviluppo di un prodotto giocabile professionale.

 

Ci piacciono i videogiochi. Ci piace giocarli, crearli, analizzarli, studiarli, ma soprattutto ci piace parlarne e condividere ciò che impariamo mentre ci addentriamo in questo ambiente.

 

Chissà, se sei arrivato qui, forse un giorno arriverai più lontano di noi! O forse lo sei già, ma non ti basta mai.

In entrambi i casi, è Colpa di Cypher!

Scrivici per collaborazioni, interviste, domande, inviti e qualunque altra cosa ti passi per la testa

Email: colpadicypher@gmail.com