Introduzione alla Programmazione II








- 7 ott 2021
- 5 min
Mario.mov - La sfida narrativa


- 22 lug 2021
- 3 min
Coyote Time


- 16 lug 2021
- 6 min
Videogiochi Italiani - eccellenze e buone notizie


- 8 lug 2021
- 5 min
Questioni di Genere


- 1 lug 2021
- 4 min
I macro-ruoli del Game Development


- 24 giu 2021
- 5 min
Game events 2021 - Uno sguardo al passato e uno al futuro


- 17 giu 2021
- 3 min
Introduzione alla Programmazione

- 27 mag 2021
- 6 min
L’hollywood dei videogiochi - di adattamenti brutti e altri esperimenti


- 20 mag 2021
- 6 min
La fragilità dei castelli di sabbia


- 13 mag 2021
- 4 min
L’Ascesa del Mobile Gaming


- 6 mag 2021
- 5 min
Random Number Generation - divertirsi dando i numeri


- 15 apr 2021
- 7 min
Reboot: old but gold o mancanza di idee?


- 8 apr 2021
- 4 min
Goin’ digital - dal tavolo allo schermo


- 1 apr 2021
- 4 min
L'ago della bilancia - come si bilancia un gioco e perché

- 26 mar 2021
- 5 min
Game Wikis - come divertirsi rovinandosi la sorpresa


- 23 mar 2021
- 4 min
Guida allo sviluppo di un videogioco - 5 passi che tutti gli sviluppatori dovrebbero seguire.


- 16 mar 2021
- 5 min
La sindrome della Missione 51 - E se non fossimo stati preparati a comprendere il finale?


- 11 mar 2021
- 5 min
Hellblade: Senua’s Sacrifice - Raccontare una storia attraverso il suono


- 4 mar 2021
- 2 min
L’intelligenza Artificiale nei Videogiochi